formateatro

formazione con l’uso dell’ipnosi e delle tecniche teatrali

formateatro è un format di Gian Battista Gualdi e Oreste Castagna

Gian Battista e Oreste sono due artisti affermati, organizzano e progettano formazione per aziende ed enti pubblici, realizzando giornate di approfondimento formativo con i manager e le loro famiglie, attraverso il team building e gli eventi teatrali.

Operano nel mondo della televisione, dello spettacolo, del teatro, dell’ipnosi, da diversi anni si occupano di formazione organizzando corsi e realizzando eventi aziendali. Il loro spirito è quello di coinvolgere attori, professionisti della comunicazione e del marketing utilizzando tecniche di teatro e della comunicazione ipnotica.

formatori

Oreste Castagna

Autore di Rai Yo Yo, regista e attore con all’attivo una carriera trentennale nel teatro e nella televisione. Si occupa da anni della realizzazione di progetti pedagogico/formativi attraverso l’utilizzo delle forme artistiche più diverse: teatro, televisione e cinema. Attualmente, autore, sceneggiatore e attore protagonista dei programmi televisivi di Rai Yo Yo “L’Albero Azzurro”e “Le Storie di Gipo”.

Gian Battista Gualdi

Ha sempre amato far sognare e per questo il mio nome è Cloud. È un esperto e abile ipnotista, mentalista e mago. Stupire è il suo mestiere, che svolge con grande maestria e creatività. Lavora nel mondo della comunicazione e dell’animazione per eventi motivazionali e di gruppo. La sua lunga esperienza lo ha portato a conoscere profondamente le persone e il loro comportamento.

Uniranno l’arte della magia e l’arte del teatro. Progetteranno tutto prima, secondo le vostre necessità e i vostri desideri, valorizzando le vostre idee e la vostra azienda, e assieme renderanno unico il vostro evento di formazione e intrattenimento coinvolgendo le vostre famiglie.